Bead, la novità che stravolge la tavola

Bead, la novità che stravolge la tavola

Bead nasce come alternativa di alto livello a molti prodotti sul mercato. Bead è una linea che esalta i molti punti di forza dei prodotti Steelite: durabilità, resistenza, ritenzione al calore, facilità d’uso, longevità e autenticità abbinati ad uno stile innato, eccellenza del design, versatilità. Abbiamo guardato al passato per ridefinire il futuro. Bead si ispira all’eleganza dell’argento e del peltro del XVIII secolo. Le fantasie classiche, la cura dei dettagli e la maestria artigianale si uniscono per offrire un prodotto speciale che renderà le vostre presentazioni uniche.

Tutto questo non ci è bastato! Siamo andati oltre. La linea Bead si fonde con il design britannico di metà anni ’70 aggiungendo alla sua immagine già distintiva aspetti come vivacità e drammaticità. 

Le tre differenti fantasie dei bordi si completano e allo stesso tempo contrastano tra loro, creando una relazione sinergica tra tutti gli accessori della collezione. Bead è una linea classica ma allo stesso tempo eclettica, proprio come i menu dei migliori chef al mondo.”

Andrew Klimecki, VP del dipartimento di Design

Scarica qui la Brochure Bead

 

Vieni a trovarci!

FSG Showroom

Uno spazio accogliente, dinamico, versatile.

Vai

Contattaci!

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.

Vai