Steelite International annuncia l’acquisizione di D.W. Haber & Son, Inc.

Steelite International annuncia l’acquisizione di D.W. Haber & Son, Inc.

Steelite International, fornitore di accessori per la tavola e buffet, leader nel settore dell’hospitality, ha siglato un accordo per l’acquisto di D.W. Haber & Son Inc., produttore di articoli in metallo per banchetti e buffet con sede nel Bronx, NY. Con questa operazione, Steelite International diventerà proprietaria di D.W. Haber & Son, Inc. e Kenny Mack Designs estendendo così la propria offerta di prodotti a un pubblico globale più vasto.

“Siamo lieti dell’acquisizione di D.W. Haber & Son, Inc., che ritengo si integri perfettamente con la strategia di eccellenza dei nostri prodotti”, ha dichiarato Il Presidente e CEO di Steelite International John Miles. “David Haber e il suo team hanno svolto un ottimo lavoro nell’ampliare le tradizioni di innovazione, design e qualità per cui la famiglia Haber si distingue da oltre 100 anni”.

D.W. Haber & Son nasce nel 1902 come società dedita alla riparazione degli argenti. Ora, quattro generazioni più tardi, i prodotti Haber sono usati nelle strutture di hospitality di tutto il mondo. L’attuale portafoglio di clienti Haber comprende casinò e resort prestigiosi, oltre a molti dei gruppi alberghieri più importanti al mondo e numerosi country e city club. La recente espansione internazionale ha consentito a Haber di competere a livello globale, così da offrire prodotti per banchetti e buffet di alta qualità incentrati sul valore in tutto il mondo.

Nel link qui di seguito il comunicato ufficiale: Comunicato ufficiale

Vieni a trovarci!

FSG Showroom

Uno spazio accogliente, dinamico, versatile.

Vai

Contattaci!

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.

Vai